A casa di Stefano
      
Un comodo appartamento caldo d'inverno e fresco d'estate per godere completamente del soggiorno romano (da soli, in coppia o con amici).

A casa di Lavinia
      
Un piccolo appartamento fornito di tutto il necessario per brevi e confortevoli soggiorni nel centro di Roma (magnifica soluzione per una coppia).
 
 
Italian English French Spanish

Info@acasadistella.com

   

Come arrivare:

-        Dall’aeroporto di Fiumicino (RM) Leonardo da Vinci:

a)     Prendere il treno Leonardo Express fino alla Stazione Termini (stazione all’interno dell’aeroporto, passaggio ogni trenta minuti, tempo di percorrenza circa trenta minuti senza fermate intermedie. Da lì prendere la metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Spagna (terza fermata).

b)    Prendere il taxi fino a Via Mario de’ Fiori.

-        Dall’aeroporto di Ciampino (RM):

a)   Servizio di bus-shuttle fino alla Stazione Termini:

        - Terravision Shuttle: Il servizio è in coincidenza con i voli effettuati da Ryanair, Easy-Jet, Hapag Lloyd Express, Wizz Air e Central Wings

 (per maggiori informazioni consultare il sito         http://www.terravision.it/italiano/rome_ciampino.html).

         - Autobus Sitbusshuttle: tempo di percorrenza 45 minuti circa

(per maggiori informazioni consultare il sito http://www.sitbusshuttle.com).

b) Servizio di bus dall’aeroporto alla stazione della metropolitana Anagnina tempo di percorrenza 15 minuti. Dalla stazione Anagnina prendere la linea della metropolitana A e scendere alla fermata Spagna (19 fermate).

c)     Prendere il taxi fino a Via Mario de’ Fiori .

-        In autobus:

A pochi metri da via Mario de’ Fiori si trova piazza S. Silvestro, capolinea di molte linee di autobus: 52, 53, 61, 71, 80, 85, 160, 850.

 -        In automobile:

poiché la zona dove è situata la via Mario dei Fiori è soggetta a restrizioni di traffico automobilistico conviene lasciare la macchina in un parcheggio nelle vicinanze: uno, a pagamento, si trova all’inizio di via Veneto e sotto villa Borghese da cui attraverso  scale mobili e tapis roulant si  raggiunge piazza di Spagna.

 -        In treno:

La principale stazione ferroviaria di Roma è la Stazione Termini di cui abbiamo già dato indicazioni; secondarie, ma comunque importanti, sono le stazioni Tiburtina e Ostiense, da cui è possibile giungere a Termini grazie alla metropolitana B e da qui fare il percorso precedentemente descritto.

   

   
   
- Mibrio Design - www.mibrio.com -